Al via la campagna “Adotta un ricercatore”

Ha preso il via il 12 settembre, per proseguire fino al 3 ottobre 2021, la nuova campagna tv, radio e stampa “Adotta un ricercatore” volta a sostenere la ricerca dell’istituto sulle immunoterapie.

Per combattere malattie gravi, anche emergenti come il Covid-19, sono necessarie solide fondamenta. Non c’è ricerca senza ricercatori e per l’Istituto Pasteur Italia il gruppo di giovani ricercatori diretti dal Dr. John Hiscott, biologo molecolare e virologo di fama mondiale, è il bene più prezioso. Grazie a loro, infatti, è possibile continuare a realizzare nuove scoperte e migliorare la qualità della nostra vita. Con un sms o una telefonata al numero solidale 45580, tutti hanno l’opportunità di dare il proprio contributo e sostenere il lavoro di studio di nuove terapie contro il cancro e le malattie infettive come il Covid-19.

Angela Santoni, Direttore Scientifico dell’Istituto Pasteur Italia spiega : “L’Istituto Pasteur Italia lavora da sempre per migliorare il benessere della società e per garantire il diritto alla salute di tutti. La ricerca non può e non deve fermarsi e per questo è fondamentale il contributo dei nostri giovani scienziati: adottare un ricercatore significa fare il bene di tutti”.

Dal 12 settembre al 3 ottobre 2021 inviando un SMS al numero solidale 45580 si può sostenere l’Istituto Pasteur Italia donando 2 euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali; il valore della donazione sarà di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali e di 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.